Made Expo 2015 Dierre porte

[blogo-gallery title=”Made Expo 2015 Dierre porte” slug=”made-expo-2015-dierre-porte” id=”161680″ total_images=”0″ photo=”1,5,6″]

Milano si prepara ad ospitare dal prossimo 18 al 21 marzo Made Expo 2015, il blasonato salone dedicato ad architettura, edilizia e design, ospitato nel quartiere fieristico di Rho Milano. Così, fra i padiglioni delle varie sezioni dedicate a materiali, finiture, tecnologie e serramenti, sarà possibile girare fra gli stand delle aziende per conoscerne storia, prodotti e novità.

In particolare il Pad 5, Stand A01 C10 sarà animato da Dierre, il marchio di porte blindate e chiusure di sicurezza made in Italy, fondato nel 1975, che festeggia i suoi 40anni di successi sul campo.

Made Expo 2015 Dierre porte - DIERRE TABLET 3 PLUS CON RIVESTIMENTO PRINTWOOD MODELLO ALPHABET


Per l’occasione il brand è pronto a comunicare qualche news interessante a proposito della sua vasta gamma di sistemi, puntando non solo sulla resistenza all’effrazione ma dando anche qualche interessante chicca in più al cliente.

Grazie al Printwood system sarà infatti possibile elevare la personalizzazione delle blindate con la stampa in superficie di un’immagine a scelta. Non solo, per aumentare confort e sicurezza le nuove porte saranno anche in grado di garantire protezione dagli sbalzi termici, dall’umidità, dal rumore e dal fuoco.

Made Expo 2015 Dierre porte - DIERRE TABLET 1 PLUS CON RIVESTIMENTO LISCIO LACCATO BIANCO GHIACCIO

A Made Expo Dierre presenta quindi porte di nuova generazione (ne sono un esempio Tablet e Swing Tablet, studiate per gli spazi ridotti) ma anche innovativi sistemi di apertura con chiavi elettroniche, senza contare i brevetti legati alla sicurezza delle serrature, sviluppati nella sede del marchio, sita a Villanova D’Asti.

L’appuntamento per saperne di più è quindi al Padiglione 5 di Fiera Rho Milano dal 18 al 20 marzo per gli operatori del settore, mentre il 21 per i privati. Orario dalle 9:00 alle 18:00.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2015