È il colore del 2015, pieno, caldo ed elegante, perfetto per vestire ogni campo del lifestyle, dall’abbigliamento all’arredo domestico. Parliamo del Marsala, nuovo arrivato anche fra le vernici MaxMeyer, che arricchisce la già ricca palette di pitture Ispired by Pantone del marchio.

Per chi abbia intenzione di seguire il trend e dedicarsi ad un wall covering dalle tinte avvolgenti, MaxMeyer mette infatti a disposizione questa particolare tonalità, a metà fra il rosso e il marrone.

Fra le nuance delle 21 idropitture superlavabili extra opache e fra gli smalti matte a base d’acqua, lavabili e inodori, perfetti anche per ferro e legno, spunta infatti questo intenso tono che rimanda al calore della terra e alla tonalità del celeberrimo vino prodotto in Sicilia, proprio nell’omonima città di Marsala.

MaxMeyer Marsala Pantone


Rosetta Orsi, Marketing Manager DIY e MPI Communication&Web Marketing Manager di MaxMeyer, ha così commentato il nuovo arrivato:

Il Marsala è a metà strada tra il tradizionale marrone e il più caldo rosso […] Sensuale e attraente, è un tono caldo e irresistibile che nutre, tra fiducia e stabilità, mentre alimenta corpo, mente e anima. Proprio come il vino questa tonalità carismatica incorpora la ricchezza soddisfacente di un pasto appagante…

E per non lasciare qualcosa al caso, o forse anche per indirizzare la clientela verso abbinamenti sempre riusciti, l’azienda ha messo a disposizione un utile specchietto con i colori che meglio completano il calore del Marsala in casa.

E quindi, bello da solo per un home decor monocromatico, questo colore si presta bene anche ad accostamenti più arditi, come il Parrot green o il Forged iron. Il primo un verde lime che sdrammatizza e illumina, il secondo un antracite che conferisce maggiore rigore agli ambienti. Poi, ovviamente, il gusto personale detta le sue personali leggi.

MaxMeyer Marsala Pantone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2015