Questa linea abbina particolari in legno pregiato alla ceramica dalle linee contemporanee. I lavabi sono squadrati nella parte posteriore e inclinati in quella anteriore, con un’elegante forma “a conchiglia”.

Nelle dimensioni più ampie (80, 100 e 120 x 50 cm con o senza alzata posteriore) prevedono due alternative di montaggio: con gambe in legno, cui abbinare un piano d’appoggio in vetro temprato, oppure su mobile sospeso con ampio contenitore estraibile. È disponibile anche una console con doppio cassetto a scomparsa nella dimensione 120 cm.

La collezione prevede poi lavabi da incasso nelle tre misure 40×37 e 55×37 o 47 cm. Il vaso o entrambi i sanitari sospesi possono essere installati sulla speciale parete multifunzione in legno termotrattato, che non solo nasconde la cassetta di risciacquo facilitando l’installazione degli impianti, ma comprende anche vani portaoggetti laterali.

Della serie fa parte lo specchio a terra: profondo 24 cm contiene un elemento contenitore posteriore a 6 ripiani con apertura a scorrimento. Kerasan Bentley prevede infine una vasca free-standing realizzata in Pietraluce (180x80x52h cm). Tutti gli elementi in legno sono realizzati in frassino massello termotrattato, più resistente all’umidità, nelle due finiture wengè e hemlock.

Didascalie secondo la sequenza fotografica:

1) Kerasan Bentley – Lavabo con cassetto hemlock – Design M.Sadler Ph.R.Costantini
2) Kerasan Bentley – Specchio contenitore wengä -Design M.Sadler Ph.R.Costantini
3) Kerasan Bentley – Lavabo con cassetti wengä – Design M.Sadler Ph.R.Costantini
4) Kerasan Bentley – Sanitari con parete multifunzione wengä- Design M.Sadler Ph.R.Costantini

Arredamento Kerasan Bentley


Arredamento Kerasan Bentley
Arredamento Kerasan Bentley
Arredamento Kerasan Bentley

Via | Kerasan.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013