Made Expo 2015 BT Group

[blogo-gallery title=”Made Expo 2015 – BT Group” slug=”made-expo-2015-bt-group” id=”161739″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Milano è ormai pronta ad accogliere Made Expo 2015, la fiera dedicata ad architettura, design ed edilizia, ormai arrivata alla sua settima edizione e la curiosità di pubblico e addetti ai lavori ora ruota tutta attorno alle novità che proporranno gli espositori, pronti a stupire e convincere i visitatori con le proprie produzioni.

Presente in Salone sarà anche BT Group, l’azienda di Lesmo nata agli inizi degli anni 50, che presenterà il meglio delle sue soluzioni per l’outdoor. Pergolati, tende da sole e sistemi innovativi di schermature solari saranno infatti protagonisti al Padiglione 1 Stand H09 – L18.

BT Group, già reduce dal successo riscontrato al Salone di Stoccarda, si avvarrà anche del Made Expo meneghino per far conoscere le sue novità al grande pubblico e ai professionisti del settore. Tre le opzioni proposte per godere il dehor durante la bella stagione: R600 Pergoklima, R230 Pergomaster e R200 Pergolife.

Made Expo 2015 BT Group - Pergolife


I primi due sono pergolati di nuova generazione, che uniscono l’alta tecnologia al design, unendo funzionalità ed estetica, mentre il terzo si caratterizza per un’elevata possibilità di personalizzazione, integrando il modello base con un’ampia gamma di optional aggiuntivi.

Aristide Radaelli, titolare di BT Group ha così commentato la presenza dell’azienda alla fiera milanese:

Con la nostra esposizione a Made Expo intendiamo esaltare l’ingegno italiano al servizio della funzionalità quotidiana attraverso un’immagine forte e chiara, rappresentativa della nostra qualità e della forza del made in Italy autentico. BT Group, che oggi vanta Sessant’anni di esperienza nel campo della schermatura solare, in questa occasione, ancora una volta, presenterà il prestigio delle soluzioni realizzate agli occhi del mondo. Innovazione, sostenibilità e bellezza oggi ci rappresentano più che mai

L’appuntamento per conoscere meglio le realtà di BT Group è quindi a Fiera Rho dal 18 al 21 marzo, Padiglione 1 Stand H09 – L18.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015