L’evento in Costa Azzurra, atteso dal 10 al 15 settembre, è uno dei più prestigiosi su scala mondiale del calendario yachting, per la qualità del parterre, le dimensioni della rassegna, la cura organizzativa e l’interesse suscitato negli operatori, tra gli appassionati e nell’universo mediatico.

Nello splendido scenario ambientale, l’azienda fondata nel 2002 da Francis Lapp offrirà al godimento dei visitatori il superyacht Sunreef 80 Sailing Levante. Si tratta di un modello commissionato nel 2011, il cui processo di realizzazione, dopo cinque mesi di intensi studi progettuali, ha preso le mosse nella sede del cantiere polacco, leader nello sviluppo di catamarani e superyachts lunghi da 60 ad oltre 200 piedi.

Il disegno del Sunreef 80 è il frutto di una combinazione equilibrata di navigabilità e comfort. La sua leggerezza strutturale e la bellezza della linea, che coniuga eleganza e sportività, garantiscono una bella presenza scenica ed elevate prestazioni nautiche. Diverse le opzioni di personalizzazione del layout e del design, che possono essere adeguati ai gusti dell’acquirente. Il lancio del primo esemplare è alle porte.

Via | Sunreef-yachts.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013