Domo la mascotte NHK diventato da tempo personaggio cult a livello internazionale è una mania di Toysblog. Sarà per quel suo ghigno simpatico e fisso o perche è tanto soffice? Immagino perchè è un personaggio unico nel suo genere.

Per questo mi piace segnalare una chicca che attenderete con impazienza. Se siete fan di Ghostbusters starete seguendo le news sul prossimo reboot targato Sony dedicato agli “acchiappafantasmi” le cui riprese dovrebbero partire nei primi mesi del 2015. Se guardate l’immagine scoprirete Marshmallow Man, il paffuto personaggio immaginario apparso per la prima volta nel film “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” del 1984.

Ma la bocca e la dentatura sembrano quelle di Domo, non vi sembra? Il personaggio vestito da marinaio, mascotte della ditta immaginaria Stay Puft che produce marshmallow sarà prossimamente interpretato da Domo in una serie di figure da collezione e di peluche in uscita nell’autunno del 2014.

La nuova linea è stata resa possibile grazie ad un accordo tra Sony Pictures Consumer Products e Big Tent Entertainment. La linea si concentrerà su alcuni dei personaggi più bizzarri e simbolici di Ghostbusters come il fantasma verde Slimer e, appunto, Marshmallow Man, l’omone bianco e “caramelloso”. I prodotti immortaleranno il morbido pupazzo Domo in una serie di scene e situazioni del film cult. Incuriositi?

[Via icv2]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014