Dating online: organizzare incontri per farsi offrire la cena..

Se qualcuna di voi aveva dei dubbi sull'utilità dei siti di incontri online, sappiate che essi possono al contrario servire ad altri scopi, non necessariamente connessi a relazioni di qualsivoglia tipo. In fondo, in tempi di crisi, tutto è concesso: perchè il dating online potrebbe essere utilizzato per "guadagnarsi la pagnotta", nel vero senso del termine.

Una giovane donna newyorkese ha confessato di aver utilizzato il sito di incontri Match.com per organizzare un appuntamento dopo l'altro; perchè? Semplice: per farsi pagare la cena o eventualmente il pranzo, risolvendo così il problema della spesa e del bilancio mensile. Senza contare che tutti i ragazzi che l'hanno volenterosamente e inconsapevolmente sovvenzionata, sono stati felici di portarla in ristoranti di un certo livello, a mangiare cibo non certo scadente.

Non più di cinque appuntamenti con lo stesso ragazzo (senza mai andare oltre!), cibo di lusso, minimo sforzo e massima resa. Di fatto, questa giovane donna ha fatto degli incontri online una sorta di secondo lavoro, nonostante il suo stipendio fisso fosse già piuttosto alto. Ma in questo modo è riuscita a racimolare circa 1200 dollari in più al mese, mantenendo così uno stile di vita notevole.

Idee utili per fronteggiare il periodo nero?? Bè, se prendessimo l'operato di questa ragazza come una parodia, come una sorta di rivalsa nei confronti di tutti quegli uomini irrispettosi che hanno contribuito a creare il nostro immaginario collettivo di novelle Didoni ferite e abbandonate, allora potrei rispondere decisamente di sì. Ma prendere in giro spudoratamente le persone, ci farebbe sentire poi così bene?? E se in mezzo a quei cinque appuntamenti a settimana ci fosse davvero l'amore di una vita??

Via | BusinessInsider

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail