L’attico dispone di 4 camere da letto e 5 bagni: completamente progettato e ristrutturato da Davinci Interiors e Fu design, offre 297 metri quadrati di spazio interno e 103 metri quadri di spazio esterno. Le finestre di grandi dimensioni permettono alla luce del sole di affluire dal lato sud e dalla doppia esposizione a ovest e a nord, mentre 12 porte in vetro si aprono sulle meravigliose terrazze da cui si gode di una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan, tra cui l’Empire State Building, il Chrysler Building e la Freedom Tower, fino all’East River.

Il livello inferiore dispone di una galleria finestrata, un grande salotto con sala da pranzo, una cucina moderna, una quarta camera da letto o ufficio, un bagno e una grande terrazza. La cucina è stata progettata con mobili personalizzati in pino e piani in granito, mentre gli apparecchi sono di qualità professionale.

Il livello superiore ospita la camera da letto principale e il lussuoso bagno padronale finestrato con pareti e soffitto in marmo. In aggiunta, ci sono due camere da letto con bagno privato, un bagno per gli ospiti e una grande terrazza avvolgente.

L’appartamento è caratterizzato da pavimenti in legno, sistema di controllo touch screen del riscaldamento e dell’illuminazione. Le terrazze esterne sono state progettate con pavimento in piastrelle di ceramica, illuminazione alogena e TV satellitare.

100 United Nations Plaza è un condominio di lusso situato a Midtown East: l’edificio dispone di un ampio giardino paesaggistico multi-livello e di una piazza con cascata e fontana.

I servizi offerti sono di alto lignaggio, come il concierge 24 ore su 24, un centro fitness, garage, sala riunioni e sale ricevimenti. Questo lussuoso attico al centro della Grande Mela è in vendita per 5.128.400 euro.

Attico di lusso New York


Attico di lusso New York
Attico di lusso New York
Attico di lusso New York
Attico di lusso New York
Attico di lusso New York
Attico di lusso New York
Attico di lusso New York

Via | Luxuryestate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013