Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di Formula 1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo scenografico di street dance cha fatto da cornice alla presentazione delle nuove collezioni realizzate dal Global Sports Brand e della nuova livrea della monoposto Red Bull Racing.

Il cuore del progetto grafico di Puma per la creazione della nuove collezioni Red Bull Racing 2016 è The Stampede – una speciale illustrazione dei tori che caratterizza le collezioni da gara, lifestyle e replica. La nuova e inedita grafica vuole rappresentare la forza e la determinazione della Red Bull Racing donando un look audace ai prodotti.

Daniel Ricciardo, pilota australiano alla sua terza stagione con la Red Bull Racing, ha dichiarato: “In questo periodo dell’anno c’è sempre molta attenzione e attesa per il lancio delle nuove auto da gara, gli occhi sono puntati sui team e sui piloti, tutte le squadre vogliono raggiungere obiettivi importanti e ciò fa sì che la nostra stagione parta con grande entusiasmo. Sono molto felice di questa partnership con PUMA, gli obiettivi e i progetti sono condivisi e insieme vogliamo raggiungere grandi traguardi. Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di iniziare la stagione! Sono pronto a lavorare duramente già a partire dai test pre stagionali di Barcellona della prossima settimana per poi finalmente correre la prima gara del mondiale a Melbourne.”

Daniil Kvyat, giovane pilota russo alla sua seconda stagione nel team Red Bull Racing, ha aggiunto, “Siamo tutti carichi per l’inizio della nuova stagione e la presentazione di oggi è stato un ottimo modo per iniziare alla grande. Le nuove collezioni team e lifestyle che PUMA ha progettato per noi mi piacciono molto e sono sicuro che anche tutti i nostri fan le apprezzeranno. Il lavoro di ricerca e sviluppo condotto da PUMA per realizzare i nostri kit è stato davvero impressionante. Passiamo molte ore dentro all’abitacolo, spesso in condizioni estreme e poter indossare guanti, tute e bodywear che ci proteggono e siano confortevoli è davvero importante per noi.”

[blogo-gallery id=”985421″ layout=”photostory”]

Adam Petrick, Global Marketing Director di PUMA, ha sottolineato: “E’ fantastico iniziare la nostra partnership con Red Bull Racing con un evento che rappresenta entrambi i Brand così bene. PUMA gode di molte sinergie con Red Bull Racing, c’è grande energia ed entusiasmo in entrambi i team per rendere unica e creativa la nostra collaborazione – dalla progettazione, alle attività di marketing e nel coinvolgimento dei fan. Il nostro obiettivo era quello di rivelare le nuove collezioni e la livrea della monoposto in maniera anticonvenzionale e il desiderio è di continuare a spingere oltre i confini questa collaborazione nel corso degli prossimi anni.”

Christian Horner, Team Principal di Red Bull Racing, ha dichiarato: “Svelare la nostra nuova livrea insieme a PUMA è stato un momento di grande orgoglio per noi. PUMA ha fatto un lavoro impressionante, le nuove collezioni sono fantastiche. In questi mesi ci siamo impegnati duramente per preparare la nuova stagione e l’evento di oggi vuole essere il primo tassello per costruire un ciclo che ci auguriamo sia entusiasmante e ricco di soddisfazioni.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2016