[blogo-gallery id=”985445″ layout=”photostory”]

Il patron dell’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole e de La Posta Vecchia, Roberto Sciò, ha festeggiato 80 anni di successi, con un party esclusivo nell’antica dimora di Palo Laziale. Al calar del sole, il padrone di casa Roberto Sciò e la compagna Alma hanno accolto i loro ospiti a La Posta Vecchia Hotel, un tempo residenza privata della famiglia Sciò e, prima ancora, del magnate americano Jean Paul Getty.

Un ricevimento in grande stile, che ha offerto il meglio delle eccellenze de Il Pellicano e La Posta Vecchia, a partire dal buffet, creato a quattro mani dal nuovo Executive Chef Antonio Magliulo e da Sebastiano Lombardi, chef stellato de Il Pellicano. Direttamente dall’angolo più esclusivo dell’Argentario anche la creatività di Federico Morosi, il bartender mago dello shaker che ha creato miscele uniche e cocktail esclusivi in onore degli 80 anni di Roberto Sciò.

Nella grande villa seicentesca, dove la festa è continuata fino a tarda notte, amici e clienti storici si sono uniti a Roberto e alla compagna Alma; tra i tanti, Sergio Barbanti, Emma Jane Pilkinton, Duccio Trombadori, Gabriella Farinon con Mario Lupo, i magnati tedeschi Marina e Toni Meggle, Guelfo di Carpegna, Giorgio Guidotti, Guglielmo e Vittoria Giovannelli Marconi, Marie-Louise, Yvonne e Harry Charles Sciò.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2016