Farà la sua comparsa da Harrods il dieci agosto, data che per molti è sinonimo di nottata romantica da passare en plein air e con gli occhi puntati al cielo per ammirare le più suggestive stelle cadenti, e chiaramente esprimere i più fervidi desideri. Si tratta di un gioiello di lusso super esclusivo, per l’esattezza di una proposta particolare per un gioiello-gelato, che sarà disponibile in via speciale per la Notte di San Lorenzo 2013 nelle vetrine del Villaggio del Lusso a Porto Cervo in Sardegna.

Si chiama Des-Ice, ovvero Desire=desiderio + Ice=gelato, e sarà acquistabile su prenotazione nella lussuosa boutique di Harrods. Realizzato solo su richiesta, questo gioiello ha un valore di 500mila euro ed è l’ultima creazione nata dalla collaborazione tra la casa di gioielli Spadafora e l’atelier del gelato Muntoni. Il Des-Ice è una parure composta da collier e orecchini, un completo che vanterà la bellezza di 45 smeraldi taglio a goccia per 51,64 carati.

L’esclusività di questo gioiello di lusso si cela proprio nell’ardua ricerca delle pietre, durata ben quattro anni e mezzo, raccogliendo le più pure gemme preziose tutte della medesima nuance e sfumatura. Questa straordinaria creazione è in più impreziosita da una pioggia di pregiati brillanti. E in ultimo il Des-Ice sfoggia un design originale ed inedito, e verrà accompagnato da un packaging innovativo quanto peculiare, un dessert gelato che riprodurrà vari sapori emblema del lusso che meglio si sposano con una cena a lume di candela: una base di champagne millesimato e caviale, fragole e una crema di petali di rose.

Foto | Harrods Porto Cervo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2013