Amate Finn e Jake di Adventure Time? Allora non potete perdervi i custom toys dei personaggi creati da Gary Boon AKA Blue Frog. I due avventurieri non hanno certo bisogno di presentazioni, essendo i protagonisti e personaggi icone di uno dei cartoni animati più cult della televisione. L’artista ha pensato che Cavey potesse essere abbinato alla grande al cane e al ragazzino che girano la Terra di Ooo con lo scopo di salvare e sostenere le creature bisognose di aiuto.

E il risultato è delizioso. Pupazzi dalle linee morbide, con docli espressioni sul volto (il ragazzetto Finn è sorridente ad indicare la sua carica positiva, e il cane magico Jake, fratello e amico del compagno di viaggio ha il musetto e gli occhioni che inteneriscono!), sono da acquistare senza perdere un attimo. Ma bisogna fare attenzione, perchè saranno disponibili per poco.

I personaggi saranno in vendita sul webstore di Blue Frog il 3 giugno, giorno di compleanno di Gary Boon, al prezzo di 60 sterline (100$) la coppia. Non resta che approfittarne.

Se siete amanti di Cavey, creatura ideata da A Little Stranger in Gran Bretagna, qui ci sono altre ideuzze realizzate e messe in vendita da Boon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2014