I clienti si aspettavano da tempo un modello del genere. Per la prima volta, Couach si posiziona sul segmento degli 80 piedi e viene quindi ad arricchire la sua gamma colmando un vuoto esistente tra i 23 ed i 28 metri.

Il 2600 Fly è l’espressione perfetta di quello che il marchio sa fare di meglio: uno yacht compatto, perfettamente omogeneo e funzionale, dove è dolce vivere e navigare.

Il designer di casa Franck Reynaud ha proposto un design contemporaneo privilegiando luce e volume, pienamente moderno, associato ad una delle specialità del cantiere: una carena a V profonda, semi-dislocante, in materiali compositi.

Questa barca, riflette il rinnovamento del brand, grazie alle nuove linee ed ai suoi spazi totalmente ripensati. In particolare, si noteranno gli effetti di stili rubati al design del 50 metri sia per gli interni che per l’esterno.

Nel definire le sue scelte d’arredi, sempre interamente personalizzabili da Couach, il cliente si è ispirato al superyacht di 50 mt “La Pellegrina” realizzato nel 2012.

Questa scelta ambiziosa ha spinto le squadre del cantiere ad un lavoro di altissima qualità, per racchiudere nel prodotto tutti i vantaggi di una nave di stazza superiore.

Due priorità erano la luminosità ed il confort a bordo. Le tre grandi vetrate scorrevoli garantiscono delle entrate di luce eccezionali nel salone principale ed aprono per intero sul suo ambiente esterno. Inoltre, le tre larghe zone relax esterne permettono ai passeggeri di godere del relax e del paesaggio.

Il 2600 Fly, concepito su una nuova carena semi-dislocante congiunta all’insieme del savoir faire del cantiere, garantisce tutto ciò che ha fatto il DNA di Couach: leggerezza, velocità, stabilità e soprattutto confort a bordo durante la navigazione.

Couach 2600 Fly


Couach 2600 Fly
Couach 2600 Fly
Couach 2600 Fly
Couach 2600 Fly
Couach 2600 Fly

Via | Couach.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013