[blogo-gallery id=”986450″ layout=”photostory”]

& Other Stories continua a dare spazio al tema della diversità invitando diversi creativi a collaborare con il brand. Questa volta è Gilda Ambrosio, street style icon e stylist, a personalizzare i cappotti della collezione primaverile di & Other Stories, realizzando una styling story che ha come protagonista anche la sua amica Diletta Bonaiuti.

& Other Stories accoglie la primavera in Italia con una Styling Story realizzata da Gilda Ambrosio, una serie di fotografie, tutte catturate durante una giornata a Milano, mostrano il lato contemporaneo dell’eleganza secondo Gilda e la sua amica Diletta Bonaiuti (stylist). L’approccio semplice di Gilda nel vestire quotidiano riunisce l’eleganza con la pragmaticità, in una storia che racconta uno degli elementi essenziali della primavera – il cappotto leggero.

“La cosa fantastica di abbinare un cappotto primaverile con le sneaker è la sensazione di essere elegante e, allo stesso tempo, pronte a correre da un posto all’altro. E’ un aspetto molto utile e comodo, in particolare con la borsa crossbody. Più di ogni altra cosa, le ragazze devono essere a proprio agio”, dice Gilda Ambrosio.

La collezione primavera estate 2016 di & Other Stories offre una vasta gamma di cappotti primaverili, abbracciando una tavolozza di colori come il crema, cammello, blu e nero. Associando questi cappotti dal taglio elegante, con scarpe da ginnastica comode, questa Styling Story presenta look raffinati e primaverili. Completano il look: borse crossbody e occhiali da sole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2016