[blogo-gallery id=”986479″ layout=”photostory”]

La collezione Spring Summer 2016 di See Concept, vede protagonista un occhiale unisex e colorato, proposto sia nella versione da lettura e nella versione da sole.

L’azienda fondata a Parigi nel 2010 dall’idea di un trio di designer, ha rivoluzionato il mondo degli occhiali da lettura proponendo una gamma di occhiali da vista chic e ready-to-wear, con modelli di design, innovativi, colorati e a un prezzo accessibile. Oltre alla linea lettura, però, propone anche occhiali sole in numerose nuance di colori alla moda – rosa, rosso, verde, blu, bianco, giallo – più quattro innovative versioni tartaruga – blue tortoise, yellow tortoise, green tortoise e tortoise.

La linea sole è declinata nella variante sun e mirror. Per i mirror la tonalità della lente è abbinata al colore della montatura: gli occhiali tartaruga e i blu tartaruga sono infatti corredati da una lente specchiata blu, gli occhiali giallo tartaruga invece hanno una lente specchiata gialla e i verde tartaruga hanno una lente specchiata verde. Una particolarità nuova che fa tendenza. Inoltre, il modello è unisex, perfetto sia per lei che per lui, con una forma squadrata adatta a qualsiasi tipo di viso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2016