Salone del Mobile 2015: il letto Container di Dielle

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015: il letto Container di Dielle” slug=”salone-del-mobile-2015-il-letto-container-di-dielle” id=”162003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Salone del Mobile 2015: il marchio di design Dielle sarà presente in fiera a Milano nei giorni della manifestazione con le sue interessanti novità per la casa, che faranno parte del nuovo catalogo pensato dal gruppo di arredamento. In attesa di poter vedere lo stand del marchio al Salone del Mobile, che ne dite di sbirciare tra le sue novità?

Dielle sarà in fiera per presentare in anteprima la nuova soluzione letto Container, una nuova composizione, un progetto innovativo che unisce letto, cabina armadio e contenitore attrezzato per poter arredare in maniera personale e individuale ogni tipo di spazio, da quello più grande a quello più ristretto. Il tutto con la qualità del brand.

La nuova composizione di Dielle permette di organizzare una cabina armadio di grande capacità, accessibile immediatamente e disponibile con un semplice movimento, semplicemente sollevando il piano del letto. Facile e veloce, per poter avere a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Container è un letto singolo largo 90 centimetri, disponibile anche con un letto X-B posto accanto al fianco fisso. La scala permette di arrivare facilmente al letto nella parte superiore e può essere nascosta. Si possono comporre soluzioni con cabine armadio associabili con elementi di sistema come colonne libreria o scrittoio ribaltabile. Il letto nasconde, poi, un grande contenitore, molto comodo e pratico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2015