[blogo-gallery id=”987191″ layout=”photostory”]

La Coin di Brescia si amplia con un nuovo quarto piano occupato dai brand di tendenza selezionati da Amedeo D., da oltre trent’anni punto di riferimento nello shopping milanese.

Sotto l’icona “Urban Street Fashion” il nuovo piano dà spazio a brand nazionali e internazionali dedicati ad un pubblico giovane. Amedeo D. con i negozi di Milano in Corso Vercelli, il flagship store Coin di piazza V Giornate e lo store Coin di Bergamo è infatti sinonimo di innovazione e ricerca costante e di riconosciuta capacità di cogliere lo spirito del tempo.

A Brescia nello storico negozio Coin di Corso Magenta, Amedeo D. si sviluppa su 320 mq situati al quarto piano. Lo spazio si caratterizza per un mix di luci, colori, musica, studiati nei minimi dettagli per creare un’atmosfera dinamica e coinvolgente ed evidenziare l’offerta merceologica. Nike, Adidas, Edwin, Obey, Vans, Converse, Herschel, K-Way, Penn Rich, Dr. Martens, Kelto, The North Face, Roy Roger’s sono solo alcuni dei marchi di abbigliamento, calzature e accessori che faranno parte della nuova proposta di Amedeo D. a Brescia.

Giovedì 25 febbraio, a partire dalle 17.30, un cocktail esclusivo e dj set animeranno l’opening party “Back to the Origin”, durante il quale sarà possibile farsi fotografare davanti al photocall a tema e condividere gli scatti sui canali social con l’hashtag della serata #amedeodlovesbrescia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2016