[blogo-gallery id=”987185″ layout=”photostory”]

Il raffinato obiettivo di Signe Vilstrup, una delle più influenti fotografe scandinave nel panorama della moda, ha immortalato la top model Alejandra Alonso, 23enne originaria di Valencia, protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016 di Silvian Heach.

Sullo sfondo, gli interni di una villa moderna, tra ampie vetrate e segreti giardini esotici. Un’ambientazione intima, dove una luce calda e naturale illumina gli spazi, in un gioco di chiari e scuri che ora velano ora svelano i capi. Un magico incontro tra la disinvolta eleganza della modella, che seduce con scanzonata malizia, e lo stile glamour e femminile del brand tratteggiato dalla direttrice creativa Mena Marano.

In quest’atmosfera sognante la donna Silvian Heach si riconferma affascinante e grintosa, con abiti che prediligono tessuti fluidi o impreziositi da dettagli in abbinamento a capispalla dal forte impatto visivo: giacche in suede con maxi frange, spolverini in denim matelassé e ancora chiodi in pelle con applicazioni di borchie, per un appeal irresistibilmente casual glam.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2016