• Moda

Michael Kors presenta Sexy Sunset, la fragranza in limited edition

Ispirata allo splendore del tramonto, Sexy Sunset di Michael Kors è la nuova fragranza limited edition che trasmette il calore e la seducente sicurezza che identifica la donna Michael Kors. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Ispirata allo splendore del tramonto, Sexy Sunset di Michael Kors è la nuova fragranza limited edition che trasmette il calore e la seducente sicurezza che identifica la donna Michael Kors.

L’esordio dell’eau de parfum è un effluvio di pera nashi e note di fiore di loto, ribes nero e fresia che creano un bouquet floreale e ammaliante. Le note di cuore della fragranza svelano un’irresistibile fusione di fiori rigogliosi come peonia, gardenia, boccioli di rosa, magnolia e gelsomino, declinata con un mix di legni sensuali. Le note di testa sono un accordo di pera nashi, ribes, fresia, fiore di loto, poi vengono le note di cuore con peonia, gardenia, boccioli di rosa, magnolia, gelsomino sambac; infine, le note di fondo sono legno di sandalo, helvetolide, legno di cedro, vaniglia.

Michael Kors Sexy Sunset è proposto nella classica bottiglia Michael Kors Collection, valorizzata da un riflesso iridescente dorato. Il jus rosa rispecchia i raggi colorati di un emozionante tramonto mentre il degradare di tonalità sulla confezione principesca evoca il momento di pura magia che precede il crepuscolo.