Cuscino antirughe: sarà afficace?

Cuscino antirughe: sarà afficace? La mia stanza da bagno è un' accozzaglia di tubi, tubetti e barattoli di creme per viso e corpo. Sono più portata ad acquistare prodotti per la cura della pelle piuttosto che un ombretto o un mascara anche perchè mi trucco poco e raramente. Ultimamente sto cercando una cremina che eviti anche le rughe che ancora non ci sono ma potrebbero esserci a breve. Non credo molto alle creme miracolistiche, penso sia inutile scontrarsi con l'avanzare dell'età, e qualche rughetta immagino renda più affascinanti.

Ma bisogna avere cura della pelle e cercare almeno di non essere causa di disastri, per questo vado dall'estetista per la pulizia del viso anche se non molto spesso data la spesa (di solito uso maschere fai da te). Oggi scopro a sorpresa che è inutile dissanguarsi spendendo in cremine, c'è un gadget che ha del miracolistico.

Save My Face Pillow, é un cuscino antirughe che viene dall'America, un gadget di bellezza che promette di prevenire le rughe d'espressione e le zampe di gallina dal volto causate dalla compressione del viso sul cuscino per lunghi periodi di tempo. Il cuscinetto é in vendita qui in due misure, ed è economico. Un' amica mi ha detto che ne esistono altri modelli in circolazione. A voi é capitato di provarlo, e soprattutto sarà efficace?

Via | Blogher
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail