Diesel presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 che gioca sulla cultura digitale, i suoi #slogan e le divertenti assurdità dei comportamenti online/offline.

“I nostri mondi, online e offline, vengono completamente fusi,” spiega il Direttore Artistico Nicola Formichetti. “Ora, il digitale è più reale della stessa realtà. Gli emoji sono diventati il nuovo Esperanto, una lingua universale compresa da milioni di persone. Abbiamo collaborato con il duo per la regia/fotografia Santiago & Mauricio per girare divertenti video clip istantanei, prima delle tradizionali immagini pubblicitarie. Era davvero importante parlare il linguaggio odierno, perché i cellulari e i computer sono gli strumenti che usiamo per collegarci”.

Ispirandosi allo stile umoristico con cui gli emoji descrivono scenari di vita reale, Diesel ha commissionato il proprio alfabeto emoji, che è stato usato ovunque. La campagna presenta il cantante e attore Joe Jonas; l’attrice, cantante e stilista Kiko Mizuhara, oltre alla band di Jonas, DNCE. Il cast dei modelli comprende Sara Cummings e Sang Woo Kim della famiglia Diesel; Trevor Signorino e Stav Strashko, un uomo nel consiglio di amministrazione nella sua agenzia. Stav si identifica come donna e si sente perfettamente a proprio agio nella sua pelle. Il casting ripropone il DNA di Diesel, nella ricerca dell’unità di culture, personalità, e individui diversi, che Formichetti rintraccia online.

I video clip mostrano Sang che si dedica ai flirt virtuali, Kiko che invia un selfie iperrealista, Sara che fa shopping online e Aki von Glasow che scorre le sue app preferite. I social media hanno generato l’idea di catturare “il momento particolare in cui”: vedrai così modelle e modelli innamorarsi di se stessi, fare le faccine con gli emoji e raccontarci il loro stato d’animo.

Nessuna parte della tua esperienza di browsing e clic sarà tralasciata… Vuoi bloccare un utente su Grindr? Compare una nostra finestra pop up che ti consiglia di avviare una nuova relazione… con il tuo intimo Diesel. L’emozionante campagna dell’abbigliamento intimo risponde a comportamenti specifici sulla famosa app Grindr e apparirà anche sui più importanti siti porno del mondo, PornHub e YouPorn.

[blogo-gallery id=”987731″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016