Ha sfilato sulle passerelle londinesi la collezione donna autunno inverno 2016 2017 di Burberry con un front row ricco di celebrity come Rosie Huntington-Whiteley, Alexa Chung, Harley Viera Newton, Lily Donaldson, Ellie Goulding, Tom Odell, Leigh Lezark, Naomi Campbell, Suki Waterhouse, Laura Bailey, Mario Testino, Amber Anderson, Tali Lennox, Elisa Sednaoui, Elena Perminova, Olivia Palermo, Jack Guinness, Noomi Rapace, Nicholas Hoult, Laura Dern e la performance live di Jake Bugg.

[blogo-gallery id=”988193″ layout=”photostory”]

La collezione femminile Burberry 2016 è un mix di modelli e texture ispirate dai musicisti britannici, gli artisti e la storia. Per la prima volta Burberry ha presentato in passerella la sua collezione donna con il nuovo marchio ‘Burberry’. La nuova etichetta unifica le precedenti linee Prorsum, London e Brit, con una mossa volta a semplificare la presentazione dell’intera gamma di prodotti Burberry.

Un vero e proprio medley di alcune delle passioni di Christopher Bailey come la sartoria militare, il glam rock tanto caro allo stilista, i cappotti militari dal taglio maschile, gonne a pieghe e abiti dal sapore bohémien. Tanto lamé, cristalli e paillettes in deliziosi miniabiti.

Le collezioni Burberry presentate in passerella sono disponibili per l’acquisto subito dopo la sfilata e la collezione di Febbraio è presentata nel flagship store Burberry al 121 Regent Street, dove rimarrà per una settimana, prima di essere trasferita nel negozio Burberry di Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

[blogo-gallery id=”988037″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2016