Il miliardario Axtmann verso le nozze con Tara Reid?

Il miliardario tedesco Michael Axtmann, attivo nel settore web, potrebbe convolare a nozze con Tara Reid. Sono stati gli atteggiamenti di quest’ultima a fare ipotizzare il nuovo scenario. L’anello con enorme diamante rosa della diva è stato interpretato come un simbolo dell’impegno verso il ricco partner. La coppia è stata in vacanza a Saint Tropez

Il miliardario tedesco Michael Axtmann, attivo nel settore web, potrebbe convolare a nozze con Tara Reid. Sono stati gli atteggiamenti di quest’ultima a fare ipotizzare il nuovo scenario.

L’anello con enorme diamante rosa della diva è stato interpretato come un simbolo dell’impegno verso il ricco partner. La coppia è stata in vacanza a Saint Tropez e in altri posti alla moda. Pare che il legame sia molto forte, ma forse è prematuro parlare di matrimonio. Tara è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense. Dopo alcuni spot pubblicitari ha scoperto il successo con le commedie American Pie e Maial College (2002). Poi si è confermata con pellicole più impegnative.

Adora la mondanità e in questo si distingue da molte star di Hollywood, che pure amano il lusso e la bella vita. Se il rapporto con il fidanzato raggiungerà il sigillo, la celebrazione sarà faraonica. C’è da scommetterci.

Via | Dailytelegraph.com.au