Vivere un week-end all’insegna del benessere nelle magiche atmosfere di un castello di lusso è oggi possibile, grazie ad Eventi&Emozioni. Il soggiorno comincia con la visione fiabesca del maniero, uno dei più grandi d’Europa. Questo sorge a soli 50 minuti da Venezia, arroccato su un promontorio e immerso in 50 ettari di parco.

Si presenta come un borgo medioevale magnificamente inserito nel paesaggio collinare. Una funicolare panoramica permettere di raggiungere il cuore del complesso, che dalla vallata si mostra in tutta la sua maestosità, con ampi terrazzamenti e mura merlate. Il castello, oggi raffinato hotel, affascina con i suoi 2000 anni di storia.

Nell’ala più antica dell’edificio si trova il centro benessere, dove si può usufruire di trattamenti benefici per il corpo e lo spirito. Se non bastasse, ci si può concedere un bagno in piscina, un idromassaggio o un bagno turco. Quando splende il sole si può ammirare in terrazza il suggestivo paesaggio. Alla magia del soggiorno si può abbinare il noleggio di una Ferrari. Cosa pretendere di più?

Via | Eventiemozioni.com

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2009