Apre oggi al pubblico BEspoke Milano, l’evento dedicato al lusso dove lo spazio è concepito come un elegante ed esclusivo salotto presso l’ex Palazzo del Ghiaccio. Ricerca dell’eccellenza in tutti i campi: Rolls Royce, Mercedes, Rolex, Patek Philippe, Boscolo Hotel Exedra Milano, Montegrappa, Camera Europea dell’Alta Sartoria, L’Albergo della Regina Isabella, Meissen Manufaktur. Questi sono solo alcuni dei nomi presenti. Da segnalare anche il prestigioso premio di Jaeger-Le Coultre “Venice Movie Stars Award”. Appuntamento giornaliero per la lezione tenuta da un Maestro Orologiaio di Jaeger – LeCoultre per la scoperta dei segreti dell’Alta Orologeria.

Dovremo riuscire ad essere presenti nella giornata di domani, salvo imprevisti. Se avete qualcosa di particolare che volete sia pubblicato su Deluxeblog, provate a segnalarlo nei commenti: andremo a caccia di lusso per voi.

Per chi invece è interessato a partecipare, l’ingresso al pubblico è libero. Ricordiamo allora le date, dal 12 al 15 novembre 2009 presso il Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi, 14 a Milano. http://www.iceclub.eu/it/

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2009