Decorazioni natalizie fai da te: l'albero di scotch

albero scotch

L’avete già addobbato l’albero di Natale che decora la casa dandole un’aria festiva al primo entrarvi? Se ancora non ci avete pensato perché non avete avuto tempo, cercate un’idea più originale del solito oppure semplicemente non avete spazio in casa, ecco uno spunto che risolverà tutti e tre i problemi in un solo colpo.

Vi serve giusto una superficie e dello scotch, meglio se rosso, preferibilmente effetto vinile oppure di carta, per non sciupare il muro nel caso non abbiate a disposizione uno specchio o un vetro su cui realizzarlo. E naturalmente le decorazioni natalizie.

Avrete già colto al volo di cosa si tratta, perché basta guardare l’immagine. Tagliando pezzi di scotch di varie misure disegnate con esso sulla superficie verticale la sagoma di un albero di natale. Con lo stesso scotch potete disegnare le decorazioni oppure appendervi quelle classiche, attaccandole al muro, purché abbastanza leggere. Potete aggiungere qualunque decorazione vi suggerisca l’estro, magari cambiando il colore dello scotch. Spazio ne prende poco ma lo sguardo l’attira eccome. Che ve ne pare?

Via | RoomService

  • shares
  • Mail