Vi ricordate che un po’ di tempo fa avevamo parlato dei vinyl toys che la Funko aveva dedicato ai protagonisti del mitico film The Goonies? Ecco, la Funko deve essere particolarmente affezionata a questi personaggi in quanto adesso ci propone niente meno che le action figure dei Goonies. Sono cinque i personaggi raffigurati, di sicuro queste action figure rappresentano un tesoro che non sfigurerebbe nei forzieri di Willy l’Orbo. Anche se ad essere onesti trovavo più graziosi i vinyl toys, queste action figure mi sembrano un po’ troppo statiche.

Le action figure dei Goonies della Funko


Le action figure della Funko dedicate ai Goonies

Action figure The Goonies


Chunk
Data
Mikey
Mouth
Sloth

Le action figure che la Funko dedica a The Goonies saranno in vendita solamente a partire dal mese di agosto, ma intanto possiamo già darle un’occhiata. Partiamo da Sloth, il gigante buono: qui viene raffigurato con il cappello da pirata in testa, la maglietta azzurra, i pantaloni neri e le bretelle rosse che ricordiamo dal film. Accanto a lui non può certo mancare il suo migliore amico, Chunk, qui in versione insolitamente magra, strano, me lo ricordavo più pacioccoso. L’action figure indossa il giubbottone rosso e le scarpe bianche del film e in mano, esattamente come nella pellicola, ha il suo inseparabile cioccolato.

Passiamo ora a quel genietto che è Data. L’action figure viene proposta con il suo lungo cappotto bianco in cui nasconde le sue mirabolanti invenzioni, ha la cintura con i suoi inseparabili gadget, la tracolla e dalla manica della giacca sbuca fuori una delle invenzioni salvavita del film.

Passiamo poi al cuore dei Goonies, l’asmatico Mikey. State tranquilli: la Funko non l’ha riprodotto con l’inalatore in mano, bensì con la chiave che gli permetterà di raggiungere il vascello e il tesoro di Willy l’Orbo. Anche qui i vestiti ricordano quelli del film, quindi giacchetta di jeans e pantaloni blu. E non poteva certo mancare Mouth: anche lui indossa i vestiti del film, quindi giacca grigia e maglietta nera col colletto rosso, mentre in mano tiene la mappa che condurrà i Goonies al tesoro, quella famosa mappa in spagnolo che lui dovrebbe riuscire a tradurre. Con esiti spesso comici.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2014