La storia di Teuco ha inizio nel 1972 dalla mente del fondatore Virgilio Guzzini che, scegliendo di produrre vasche in acrilico, materiale nuovo ed innovativo, garantisce il successo immediato ai suoi prodotti: così si afferma sul mercato una delle aziende pioniere della vasca idromassaggio. Da allora, grazie ai continui investimenti in ricerca, sviluppo e comunicazione e soprattutto grazie alla grande abilità nell’interpretare il mercato e anticiparne i trend, Teuco continua a sorprendere con idee innovative e sempre attuali. Durante l’Ish 2015, la fiera dedicata al mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili, Teuco ha presentato quattro grandi novità: Prêt-à-Porter, il combinato disegnato da Jean-Michel Wilmotte e premiato con il Design Plus Award di ISH 2015; la collezione Mia design di Matteo Nunziati; la Vasca Accademia Gessato Limited Edition di Carlo Colombo e la nuova palette di colori Teuco Duralight®, l’innovativo materiale composito in solid surface, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco.

Prêt-à-Porter

Una vasca e una doccia racchiuse in un unico prodotto che si distingue per eleganza, rigore delle linee e volumi compatti. Il riferimento al mondo della moda è palese già nel nome: il nuovo combinato è una perfetta sintesi di design, stile e praticità. Ispirata dalla suggestione dei tetti di Parigi visti dalla finestra, nasce questo prodotto: dal profilo in ferro nero, semplice ed essenziale che incornicia uno degli orizzonti più belli del mondo.

Collezione Mia Design

Teuco - Mia

Protagonista di Mia è la vasca ovale in acrilico (cm 180×80): linee morbide ed avvolgenti, misurate su proporzioni meticolose e raggi di curvatura che esaltano l’accoglienza; posizionata a centro stanza, è in grado di donare ad ogni ambiente, dai più spaziosi a quelli di dimensioni più contenute, grazie alla sua personalità.

Accademia Gessato Limited Edition

Teuco - Accaddemia Gessato

Il celebre pattern, dona a questa vasca una grande personalità e un perfetto rigore formale, trasformandola in un modello unico e inimitabile che ha in sé il sapore della tradizione, l’eleganza del su misura e il fascino di un design esclusivo.

Teuco Duralight®

Teuco - Palette Duralight

Teuco amplia la gamma colori e introduce cinque nuove tonalità: Ivory, Lunar Grey, White Pastel, Grey Whisper e Sand, per un bagno all’insegna della personalizzazione totale. Le nuove nuances costituiscono una palette cromatica estremamente naturale, che richiama i toni della terra.

Teuco: tutte le novità presentate al salone di Francoforte

[blogo-gallery id=”162319″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015