Presentati a Palazzo Parigi in occasione di Milano Moda Donna, Anapsara, collezione di gioielli di lusso, sognata ad Ibiza, disegnata ad Anversa e realizzata in Italia, nasce dalla mente di Eugenia Shekhtman che nel darle un nome, si è ispirata al sanscrito, “Colei che si muove attraverso l’acqua”, immagine stessa della bellezza e della spiritualità.

La libellula stilizzata – firma del marchio – riflette la trasformazione profonda e naturale dell’anima, quando si intraprende l’affascinante viaggio verso l’auto-realizzazione. “Credo profondamente che la bellezza sia in assoluto un segno di libertà spirituale e vorrei che le mie clienti si sentissero soddisfatte e cariche di energia quando indossano le mie creazioni”.

Engenia Shekhtman, nata in Ucraina, ma cresciuta in diversi paesi, si divide tra New York, Milano ed Anversa dove è co-proprietaria della prestigiosa boutique Verso. La sua grande passione per la moda la porta a realizzare gioielli preziosi e desiderabili che sono esemplari di artigianato, raffinatezza e luss[blogo-gallery id=”990642″ layout=”photostory”]o discreto. I gioielli ANAPSARA verranno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2016