[blogo-gallery id=”990722″ layout=”photostory”]

Marchon si presenta alla fiera del Mido con dei nuovi modelli di punta realizzati per Calvin Klein, Chloe, etro, G-Star Raw, Lui Jo, Salvatore Ferragamo, Marni e MCM.

Partendo proprio da Calvin Klein, troviamo due diversi modelli il CK3191S e il CKJ790S. Il primo ha una montatura rotonda oversize, che integra una palette di colori sfumati morbidi per dare vita a un modello sexy e femminile. Le stanghette presentano una placca logo sfaccettata in metallo. Disponibili in nero, grigio sfumato, marrone sfumato, verde sfumato e rosa sfumato.

Il secondo modello, invece, appartiene ad una nuova collezione capsule di accessori Calvin Klein Jeans. Questo modello aviator ha uno stile rétro ispirato al futuro. I piccoli occhielli in metallo accentuano i lati della montatura e richiamano la forma rotonda del ponte per donare un look giovane e trendy. Disponibili in nero opaco, nero opaco/serpentato, bianco opaco e grigio bruno opaco.

Il modello Jayme di Chloe, presenta un design innovativo. Questi occhiali da sole sono realizzati con un unico pezzo in metallo dorato leggero, che delinea sia il frontale sia le aste. Al profilo metallico si sovrappone un inserto traslucido in acetato che dona carattere e volume. I finali asta, dello stesso colore del frontale, creano un look sofisticato. Il logo Chloé è discretamente applicato all’asta sinistra. Le delicate tonalità delle lenti si abbinano perfettamente alle nuance monocrome dell’acetato: Grigio Scuro, Avana Chiaro, Kaki, Giallo e Trasparente.

ET621S di Etro, è un occhiale dal forte carattere e dai volumi importanti, caratterizzato da un frontale squadrato, ma molto femminile, in acetato. Le aste sono impreziosite da uno speciale dettaglio dorato, decorato con le inconfondibili grafiche Paisley. Disponibile nei colori Nero, Avana, Bordeaux.

Per G-Star Raw, il GS640S è un modello rotondo d’ispirazione urbana, realizzato con aste extra sottili e affusolate. Gli elementi iconici GSTAR si ritrovano nel design della montatura, il doppio ponte e le viti ne rilevano lo stile e il DNA. Le platiche trasparenti, particolarmente d’impatto ed in linea con gli ultimi trend, sono declinate nei colori Grigio, Noce, Champagne.

Lio Jo ha un modello, LJ643S, di forma ovale e femminile, che combina metallo e plastica, creando un originale gioco di contrasti. Il frontale, nella parte superiore, è arricchito dal fiore Melanie declinato in un originale ed elegante pattern in metallo. Palette colori raffinata e femminile: Nero, Marrone, Ciclamino e Turchese.

Per Salvatore Ferragamo, l’SF814S vede un frontale dalla forma a farfalla e volumi importanti realizzati in acetato e metallo. Le combinazioni cromatiche, create dalla sovrapposizione di due strati di acetato, donano un tocco di eleganza e sofisticatezza. Le aste in metallo dorato sono caratterizzate da terminali in acetato. Il logo è inciso sull’asta destra. disponibile in nero e avana e ambra.

Infine abbiamo il modello Marni ME603S, con un frontale dagli spigoli accentuati ma arrotondati, che si assottiglia progressivamente fino quasi a scomparire, creando un effetto non finito che gioca con il contrasto dei cambi di volume dell’asta. La palette di colori saturi tipici di Marni, risalta grazie agli abbinamenti con le galvaniche oro e argento del ponte e dei profili. E il modello Maxim, ispirato alla iconica Heritage Collection di MCM questo modello femminile presenta una forma squadrata realizzata in metallo leggero e arricchita sul cigliare e sulle aste da un inserto di acetato personalizzato con l’iconico pattern Visetos. Disponibile in Nero, Cognac Opaco/Marrone, Oro Lucido/Arancio, Oro Rosato/Marrone, Oro Rosato/Rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2016