[blogo-gallery id=”991503″ layout=”photostory”]

La collezione Autunno Inverno 2016/17 di Sergio Rossi ha un mood vintage, che evoca le celebrity nights dei più famosi ed esclusivi club degli anni ‘20 e ‘30 celebrando una donna dal fascino magnetico.

La collezione Sergio Rossi è un inno ad una femminilità suadente e glamorous che sceglie di raccontarsi attraverso il colore e il savoir faire che da sempre contraddistinguono il brand. Le silhouettes sono solide e arrotondate e vengono esaltate dalla preziosità dei materiali e dal virtuosismo della tecnica, come per il tacco imbussolato che avvolge la tomaia fondendosi in unico pezzo o la abbraccia con gentili petali che riproducono stilemi floreali dell’Art Decò.

Stivali e stivaletti avvolgenti aderiscono al corpo sinuosamente. Le décolleté si trasformano in brillanti mary jane vestendo il piede con l’essenzialità di una d’orsay dal cinturino sottile che abbraccia con femminilità la caviglia. Sandali gabbia dalle tomaie laserate svelano sorprendenti contrasti cromatici, dove risaltano il verde chartreuse ed il rosso tangerine. La sera brilla e attrae con lo scintillio del glitter e con i bagliori dei ricami di jais e paillettes che impreziosiscono talloni e tacchi di stivaletti in velluto suadente, mentre fasce di visone colorato rendono i sandali ancora più speciali ed eccentrici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2016