[blogo-gallery id=”991777″ layout=”photostory”]

Warner Music Group e Ciroc insieme a Vanity Fair hanno celebrato l’after party dei Brit Awards 2016. Ad intrattenere gli ospiti i DJ Grandmaster Flash, Seb Chew, DJ Doug Marshall e nella Dsquared2 VIP Room Diplo. Anne-Marie, cantante di punta della Atlantic Records e vincitrice del premio ‘MTV Brand New 2016’ si è esibita con un medley di cinque canzoni che include “Do it Right”, supportata da Nick Gremshaw che l’ha introdotta ai vari ospiti della serata.

La VIP room Dsquared2 è stata allestita per l’occasione secondo lo stile di Dean e Dan Caten, direttori creativi del marchio: diverse sfumature di blu e verde, dettagli metallici ed in ottone, una discoball appesa sopra la pista da ballo. Il set fotografico diretto da Sam Hiscox è stato ispirato alla collezione Dsquared2 Pre-Fall 15 ed allo stile cinematografico di Peter Lindbergh. Camerieri in total look Dsquared2 hanno servito cocktail Espresso Martini decorati con il logo del marchio in polvere di cioccolato.

Tra gli ospiti che hanno indossato capi Dsquared2: Dean e Dan Caten, James Norton, Charlotte Wiggins, Sam Rollinson, Noomi Rapace, Lucky Blue Smith, Justin Bieber, Olly Murs e Oliver Cheshire, presenti anche Lara Stone, Suki Waterhouse, Jeremy Irvine, Jourdan Dunn, Luke Evans, Simon Le Bon, Toni Garn e Lily Donaldson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-02-2016