Febal Casa torna on air con una nuova campagna tv realizzata dalla divisione advertising di ItaliaBrandGroup per celebrare l’italianità, l’unicità e la versatilità del brand. Spesso la casa rappresenta lo specchio della nostra personalità e della nostra storia, racchiudendo in piccoli o grandi ambienti quello che siamo stati, che siamo oggi e che saremo. Concept dello spot è proprio l’idea che gli ambienti Febal Casa siano unici come la storia di chi li abita, ma allo stesso tempo versatili, capaci di accompagnarci in ogni fase della vita adeguandosi a esigenze, gusti e abitudini.

Un 30” ambientato in cucina e uno in un living lasciano intuire le storie di chi li abita senza mai mostrare i protagonisti. La cucina, fotografata in una sorta di strano time lapse, ci racconta di un ragazzo che passa dalla vita sregolata e confusionaria di single a quella più ordinata di coppia, per poi arrivare alla gioiosa e colorata confusione che la nascita di un bambino porta in casa.

L’ambiente si adatterà continuamente alle sue esigenze. Il Living, sempre con un susseguirsi di fotografie scattate in momenti diversi, ci racconta la storia di un giovane chitarrista che muta la sua vita da rocker dopo aver scelto di convivere con una musicista classica suonatrice di arpa. Anche in questo caso, alla trasformazione di vita corrisponde l’evoluzione dell’ambiente Febal Casa. Il primo spot sarà pianificato in tv, il secondo visibile sul web.

Una nuova campagna tv con cui Febal Casa ripercorre le tappe fondamentali della vita di ognuno di noi, raccontando l’unicità dello spazio che si evolve insieme a chi lo abita e che si prepara ad accogliere tutto ciò che di nuovo la vita ha da offrire.

VIDEO Febal Casa Campagna TV 2015

FOTO GALLERY

Cucine Febal 2015: la nuova campagna pubblicitaria, video e foto


Cucine Febal 2015: la nuova campagna pubblicitaria, video e foto

[blogo-gallery id=”162435″ photo=”1,1,2,2″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Con l’App Febal l’arredamento si progetta online

Cucine Febal 2014, il nuovo atelier di Vicenza

Cucine Febal: le isole contemporanee e moderne per il brunch domenicale e l’aperitivo

Cucine Febal 2014, le novità dal catalogo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2015