Circondato da un parco di 15 ettari sulle coste del Mar Nero, il Rodina Grand Hotel & SPA si trova a Sochi, una delle più belle destinazioni marine della Russia.

Il concept dell’albergo è stato sviluppato da Matteo Thunn, mentre il palazzo è una delle architetture più interessanti del periodo staliniano. Tutte le 37 camere e suite si affacciano sul Mar Nero e sono dotate di ampie terrazze.

La scelta dei ristoranti include il “Black Magnolia”, che propone cucina internazionale, il “Moskva” per gustare specialità russe, il “Black Sea Beach Club” per un menu mediterraneo, il “Nebesa” per un pranzo o una cena in terrazza, il bar&lounge “Chio-Co-Te” e il “Li-Li Bar”.

Il resort è dotato di un’ampia Spa ed è perfetto per gli amanti degli sport acquatici; sono inoltre a disposizione piscine interne ed esterne e campi da tennis. Per organizzare meeting, l’hotel prevede dieci sale dedicate. Ogni elemento è concepito con cura, producendo una composizione di qualità, su tutti i fronti.

[blogo-gallery title=”Rodina Grand Hotel & SPA Sochi” slug=”rodina-grand-hotel-spa-sochi” id=”224906″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Lhw.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014