[blogo-gallery id=”993469″ layout=”photostory”]

L’inarrestabile OPSOBJECTS, si apre al canale professionale ottico presentando la sua nuova collezione di occhiali da sole con il debutto a MIDO, la più importante fiera internazionale dell’eyewear che si tiene a Milano da sabato 27 a lunedì 29 febbraio 2016.

Protagonista OPS!GRETA, l’occhiale lanciato lo scorso anno come test e che è immediatamente andato tutto esaurito perché rilettura dall’appeal contemporaneo dell’intramontabile cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo per la forma allungata e affilata che rende femminile e magnetico lo sguardo e, soprattutto, lo protegge grazie all’elevata qualità delle lenti in policarbonato CR 39 100% UV Protection di grande qualità.

Simbolo del progetto eyewear della factory italiana, OPS!GRETA si ripresenta con caratteri distintivi ancor più sottolineati e con l’immancabile tocco di colore e anticonformismo che rende unici tutti i prodotti OPSOBJECTS. La montatura è in policarbonato con astine in resina iniettata effetto shine e mascherina con finitura “velvet touch”: contrasto reso ancora più raffinato dalle sfumature ultracontemporanee delle lenti. E ora è affiancato da tre nuove declinazioni per ogni tipo di donna, dalla più classica alla più sportiva. Fino a arrivare alla più sofisticata.

Active è il nuovo modello OPS!GRETA SPORT che fa sue le tendenze più nuove e decise. La montatura, creata artigianalmente da lastre in acetato, ha le astine e il frontale effetto shine con incassata una lente a specchio sagomata a mascherina. Perfetto per chi pratica attività sportive o più semplicemente ama apparire.

Di design OPS!GRETA METAL che costituisce un’importante evoluzione della linea eyewear di OPSOBJECTS dal punto di vista dei materiali. Infatti, come nei gioielli, OPSOBJECTS quest’anno scopre superfici metalliche più brillanti e specchiate arrivando a versioni total gold e total silver. La montatura realizzata a mano da lastre di acetato, ha astine e front con finitura shine e si arricchisce di accent, preziosi dettagli in acciaio 316L dorato bagnato nell’oro.

Su tutto spicca OPS!GRETA DIAMONDS, edizione extra-lusso della collezione, è curatissimo nei materiali e nei dettagli. Particolarmente preziosi gli accent in cristalli certificati Swarovski. Ulteriore tocco luxury, le astine in acciaio 316L tagliate a laser con finitura shine a sostenere il front lavorato
manualmente da lastre di acetato.

Ad ogni singolo pezzo OPSOBJECTS appone la personalizzazione OPS sulle astine, in serigrafia all’interno e in metallo dorato all’esterno. Garanzia dell’ottima qualità dei materiali, della grande attenzione nel progetto e nella produzione, e dell’estrema cura dei dettagli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2016