Idee per confezionare i regali: il sandwich

sandwich

State ammattendo cercando l’idea originale capace di stupire chi riceverà i vostri doni? Probabilmente l’avete appena trovata. Una parte importante del regalo, non possiamo negarlo, la fa la confezione: curata, ricercata, personalizzata, dimostra la cura che chi ha scelto e impacchettato il dono ha riservato alla persona che lo riceverà. Se quel che vi serviva era lo spunto spiritoso la carta regalo sandwich è quel che fa per voi.

L’idea è di Gift Couture che fornisce il kit di carta decorata per impacchettare i regali e poi impilarli in modo che compongano l’idea del sandwich. Ci sono i fogli decorati come il pane al sesamo, la carne, il formaggio, la lattuga e il pomodoro, perché non manchi proprio alcun ingrediente.

Il risultato lo vedete in foto, è estremamente originale e divertente. Forse non precisamente natalizio, ma chi ne può più di carta rossa con gli alberelli e i pupazzi di neve? Questo di sicuro è un incarto che non passa inosservato nel mucchio dei regali tutti uguali o quasi. Con un po' di fantasia si potrebbe pensare di ripetere lo spunto in casa, scaricando qualche immagine a tema da stampare su carta.

  • shares
  • Mail