La maison presenta la nuova linea Diamond, glamour ed elegante. Tutti gli accessori di questa linea sono caratterizzati dalla presenza di strass disponibili in vari colori per adattarsi ai diversi gusti, applicati su basi dalle forme innovative. Questi accessori aggiungono luce, eleganza ma sopratutto glamour all’ambiente bagno.

Iside

Semplice ma unica, luminosa e sinuosa, la linea Iside è caratterizzata da forme elegantemente curve con un partcolare di strass incastonato al centro del finale.

Osiride

Elegante, preziosa, luminosa e originale queste sono le caratteristiche di una linea pensata per arredare gli ambienti bagno più raffinati. La linea Osiride ha una forma particolare ed è arricchito da un disegno centrale creato con strass incastonati.

Saturno

La Linea Saturno è creata da un idea di design chiara, arredare con eleganza la stanza bagno con forme sinuose e finali in strass. Luminosa e raffinata, questa collezione completa con stile l’arredamento dell’ambiente bagno.

Artemide

Linee squadrate e minimali per la collezione Artemide. Impreziosita dall’applicazione degli strass, rende l’ambiente bagno unico e luminoso, definendo l’arredamento con gusto ed eleganza. Giochi di luce e linee per una collezione dall’aspetto moderno e glamour.

Orione

Orione: il nome di questa linea è ispirato dalla costellazione più conosciuta visibile e soprattutto con le stelle più luminose. Proprio come Orione questa collezione è caratterizzata dalla sua semplicità di forma simile ad una clessidra ed è impreziosita e illuminata da strass. La vivace interazione con la luce degli strass crea una magica atmosfera nella stanza bagno rendendo quest’ ambiente unico e prezioso.

Flab con strass


Flab con strass
Flab con strass
Flab con strass
Flab con strass

Via | Flabarredobagno.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013