Calvin Klein ha annunciato la nuova partnership con la musicista, artista e regista FKA twigs per la campagna pubblicitaria mondiale multimediale Calvin Klein Jeans della prossima primavera estate 2016.

Grazie alla partnership, Calvin Klein e FKA twigs hanno collaborato a un film pubblicitario usato anche per la versione estesa dell’ultimo single dell’artista, “Good to Love”. Il film, diretto e montato da FKA twigs e coreografato da Aaron Sills, ritrae l’artista e ballerina britannica e il coreografo Kaner Flex in una sequenza di danza dinamica, con indosso capi delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear PE 2016. Ispirato al call to action della campagna Calvin Klein Primavera/Estate 2016, “I _____ in #mycalvins”, il duo porta in vita una narrazione visiva coinvolgente ed emozionante di “I create in #mycalvins”. Le immagini della campagna pubblicitaria, scattate a Londra dal fotografo di moda David Sims, ritraggono FKA twigs e Kaner Flex con indosso i look chiave di denim e underwear della stagione.

FKA twigs afferma, “Quando ho iniziato a pensare all’idea per una campagna Calvin Klein, mi sono resa conto che Calvin Klein è un brand così iconico e che volevo realmente unire artisticamente quello che faccio con l’immagine suggestiva senza tempo di Calvin Klein. Credo che sia ironico, divertente, sexy ma con una componente emozionale e di apertura che ho sempre cercato di raggiungere quando dirigo. Volevo fare qualcosa che potesse essere artisticamente futuristico, carico e emotivamente intricato ma che includesse la percezione seducente, libera e giovane di Calvin Klein. E’ stato un onore dirigere una campagna per un brand così prestigioso e per lo più essere anche protagonista.”

[blogo-gallery id=”995677″ layout=”photostory”]

Questa stagione rappresenta la campagna più orientata al digitale di Calvin Klein fino ad oggi, con una presenza social sempre maggiore per amplificare e movimentare la discussione intorno alla campagna, coinvolgendo i fan e i follower di Calvin Klein e FKA twigs. La campagna includerà anche il call to action “I ____ in #mycalvins” che il brand ha lanciato a gennaio 2016 con la campagna pubblicitaria mondiale Primavera Estate 2016. Sulle immagini della campagna appare la scritta “I _______ in #mycalvins” e ad ogni immagine è associato un verbo differente, invitando il pubblico a mostrare come vivono le loro vite nei loro capi Calvin Klein.

credit image by Press Office Calvin Klein (photo by ©David Sims)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2016