Si tratta di un segnatempo con cassa in acciaio inossidabile e nylon trasparente bianco, dal diametro di 36 millimetri. Felicemente coniugato nei suoi elementi, si adatta perfettamente alle atmosfere del periodo estivo, per offrire emozioni frizzanti a chi lo porta al polso, senza rinunciare alla classica eleganza del brand, icona della moda italiana nel mondo.

Al felice impatto estetico concorrono il cinturino in caucciù bianco, il dettaglio nastro web e la fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile. Un ruolo centrale, sulla bontà della percezione, va ascritto al quadrante bianco spazzolato soleil con doppia G opaca.

In questa tela si inseriscono bene la lancetta dei secondi rossa, la data a ore 3 e il logo Gucci a ore 12. Il risultato è molto gradevole, rendendo prezioso il prodotto, anche se il suo movimento è al quarzo. Impermeabile fino a 5 ATM, questo orologio viene proposto al prezzo di 375 euro.

Acquistando un semplare entro il 31 agosto 2013 si concorrerà a un’iniziativa benefica, degna di attenzione. Gucci, infatti, si impegna a devolvere il 50% del suo prezzo al pubblico (esclusi i resi) a sostegno di progetti a favore delle donne e delle bambine su chimeforchange.org (iniziativa promossa dall’associazione statunitense no-profit women deliver, inc. a cura di catapult.org).

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013