Di casse stereo in commercio ne esistono a palate, ma la vera novità, da qualche anno a questa parte, è trovarle integrate direttamente nei complementi d’arredo. E’ questa l’idea di partenza del duo Kenneth Melchoff Bahnsen (designer) e Ruben Fog-Fredsgaard (Designer & Partner), due ragazzi danesi pieni di voglia di fare e creatori del marchio Kreafunk.

Il progetto è nato insieme al primo prodotto, aSHELF, una pratica mensola con sistema audio integrato che promette di diffondere musica negli ambienti e ricaricare cellulari ed altri apparecchi. E’ stato un prodotto talmente apprezzato dal pubblico, che ne è stata prodotta una seconda versione bSHELF, ancora più potente, con una possibilità di carico fino a 15 kg.

Casse stereo - Kreafunk - aGROOVE

Ma le sorprese non sono finite in casa Kreafunk, dopo il debutto, quattro modelli di lettore musicale wireless sono stati presentati al Maison&Objet di Parigi qualche mese fa: aMOVE, portatile, piccolo ma potente; aGROOVE, super sottile e dalle grandi prestazioni; aOWL divertente, a forma di gufo, adatto ai più piccoli e aPLAY dal sottile fascino retrò che lo rende irresistibile. Quattro prodotti che non deludono sia nella forma, sia nella funzione, tutti disponibili in tanti colori diversi e dal prezzo davvero ragionevole.

Casse stereo - Kreafunk - aHEAD

Anche gli ultimi arrivati non deludono: aHEAD, cuffie wireless in sei colori, con auricolari quadrati, super soffici ed in grado di produrre un suono eccellente, ed il mio prodotto preferito, toCHARGE. Un piccolo sasso levigato dall’acqua in apparenza, questo piccolo (ma potente) dispositivo è in grado di ricaricare il vostro telefono grazie ad una batteria interna. Un salva vita per chi, come me, ha sempre bisogno del telefono a portata di mano. Must have.

Casse stereo - Kreafunk - toCHARGE

Casse stereo: design minimale ed un tocco vintage per i prodotti Kreafunk

[blogo-gallery id=”162925″ photo=”1-15″ layout=”slider”]
Foto | Kreafunk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015