Ecco le parole di Paul Harris, direttore regionale dell’area Asia Pacific di Rolls-Royce: “Sono molto contento di questa collaborazione, per l’eccezionale esperienza del nostro partner nella vendita di auto di lusso”.

Comprensibile la gioia di Barbagallo: “Sono molto lieto di rappresentare la Rolls-Royce a Perth. Il marchio inglese è un complemento perfetto per il nostro portafoglio e rappresenta un’offerta unica per i nostri clienti, con le sue proposte gloriose e su misura”.

Ricordiamo che negli ultimi tempi la blasonata casa d’oltremanica ha aperto nuovi punti vendita in vari lidi interessanti del mondo. Il più grande shoowroom stato inaugurato in Cina, a Shenyang, capitale della provincia di Liaoning. Al suo interno 1.200 metri quadri di spazio utile, distribuiti su due piani.

L’area principale, destinata all’esposizione delle auto nuove, è stata pensata per mettere in vetrina, nel modo più brillante, cinque esemplari della casa inglese. Si tratta, ovviamente, di gioielli dell’arte a quattro ruote, che si elevano a simbolo del lusso e della classe.

In Cina l’economia marcia ancora a ritmo spedito, anche se meno velocemente rispetto agli anni più recenti. In un periodo in cui altre nazioni zoppicano, il paese della Grande Muraglia sforna paperoni a getto continuo. Entro il 2016 potrebbe diventare il primo mercato mondiale per le fuoriserie.

Questo è quanto si evince da un recente rapporto stilato da McKinsey & Co., che prevede nel triennio alle porte il sorpasso ai danni degli Stati Uniti per guadagnare la leadership come bacino di sbocco nel segmento motoristico di fascia alta.

Via | Rolls-roycemotorcars.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2013