Urban Metallic Collection, le nuove carte da parati di Carnegie Fabrics

Il metallo ha un fascino domestico tutto particolare, riscoperto proprio negli ultimi anni: cattura la luce, la restituisce con sfumature differenti e si adatta a materiali, stili e colori diversi. Oltre a richiamare prepotentemente la contemporaneità del vivere urbano odierno.Non a caso la nuova collezione di carte da parati di Carnegie Fabrics si chiama Urban

di olivia


Il metallo ha un fascino domestico tutto particolare, riscoperto proprio negli ultimi anni: cattura la luce, la restituisce con sfumature differenti e si adatta a materiali, stili e colori diversi. Oltre a richiamare prepotentemente la contemporaneità del vivere urbano odierno.

Non a caso la nuova collezione di carte da parati di Carnegie Fabrics si chiama Urban Metallic Collection: l’intento evocativo è proprio quello della modernità, ma anche quello di giocare con la luce in modo differente rispetto a tutto ciò a cui siamo abituati.

5 pattern compongono dunque la nuova collezione, realizzata con inchiostro metallico in grado di creare quasi delle piacevoli illusioni ottiche, oppure di caratterizzare disegni e decori con una lucentezza diversa e singolare.

Urban Metallic Collection Urban Metallic Collection Urban Metallic Collection Urban Metallic Collection Urban Metallic Collection

Via | Design-milk