Quattro nuovi ambassador, per raccontare l’universo multiforme e al tempo stesso identitario che ispira lo stile Manuel Ritz. Quattro uomini, quattro storie, quattro modi di rappresentare sé stessi. Questo è l’universo che Manuel Ritz mette in scena attraverso una campagna pubblicitaria pensata sia per web che per stampa, attraverso ritratti intimistici scattati da Daniele Barraco.

Il progetto non si esaurisce semplicemente in una campagna di advertising, bensì prende la forma di un racconto ben più ampio: la fondazione di un clan, il nostro clan. Non solo foto ma anche video, dove i personaggi si raccontano attraverso la potenza evocativa dei loro oggetti che come una madeleine ricostruiscono storia, presente e futuro di loro stessi, delle loro passioni e dei loro sogni.

Protagonisti del clan: Andrea Iannone, pilota della MotoGP per il team Ducati; Giulio Forges Davanzati, attore di teatro, cinema e fiction rappresenta uno dei talenti più interessanti degli ultimi anni; Matteo Achilli, considerato lo Zuckerberg d’Italia, ha fondato nel 2012 il sito di recruiting egomnia.com ed infine Philippe Fernandez, uno dei tattoo artist più ricercati d’Europa.

[blogo-gallery id=”998139″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016