Gara in supercar con incidente per figli di oligarchi russi

Alik e Sarhan Ismailov hanno preso parte ad una sfida automobilistica lungo le rive del Lago di Ginevra, insieme ad altri giovani russi. Uno dei due guidava una Bugatti Veyron. Del gruppo facevano parte anche una Lamborghini Murciélago, una Mercedes SLR McLaren e una Porsche Cayenne Turbo. Nella gara un pensionato è rimasto gravemente ferito.


Alik e Sarhan Ismailov hanno preso parte ad una sfida automobilistica lungo le rive del Lago di Ginevra, insieme ad altri giovani russi. Uno dei due guidava una Bugatti Veyron. Del gruppo facevano parte anche una Lamborghini Murciélago, una Mercedes SLR McLaren e una Porsche Cayenne Turbo.

Nella gara un pensionato è rimasto gravemente ferito. Secondo la polizia svizzera, i quattro “piloti” erano usciti dal ristorante, spingendosi a velocità piuttosto elevate lunge le strade cittadine. “E’ stato come un Gran Premio“, ha detto un testimone. Il conducente della Lamborghini è passato con il semaforo rosso e si è schiantato contro una Golf, ferendo gravemente l’anziano autista.

Poi, barcollante, è uscito fuori dalla supercar italiana, vistosamente danneggiata, per essere preso in braccio dagli amici che lo hanno portato con loro, nel tentativo di scappare. Più tardi la polizia ha bloccato la comitiva. Secondo il quotidiano svizzero “Tribune de Genève”, dai test è emerso che i livelli di alcol nel sangue del conducente della Murciélago erano doppi rispetto al limite elvetico.

L’anonimo driver dell’auto sportiva del “Toro” potrebbe essere il figlio di un alto ufficiale. Adesso rischia una bella condanna, anche se qualcuno crede che la storia verrà insabbiata. Diverso il destino per i discendenti di Telman Ismailov, che hanno lasciato la Svizzera con un jet privato, per raggiungere il padre a Istanbul. Quest’ultimo è uno degli imprenditori più noti della Russia. Le sue feste stravaganti hanno fatto il giro del mondo. All’inizio dell’anno ha pagato Paris Hilton, Sharon Stone, Richard Gere e altre celebrità per il lancio del suo nuovo hotel di lusso, il Marden Palace in Turchia.

Via | Guardian.co.uk

I Video di Pinkblog