[blogo-gallery id=”999249″ layout=”photostory”]

Sulle passerelle della Paris Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2016 2017 di Stella McCartney con special guest nel front row: Kristin Scott Thomas, Doutzen Kroes, Arizona Muse, Amber Valletta e Anja Rubik, Sir Paul McCartney, Noomi Rapace, Lewis Hamilton, François-Henri Pinault e Kenya Kinski-Jones. La figlia di Nastassja Kinski e Quincy Jones è infatti uno dei volti della nuova fragranza Pop di Stella McCartney. E ancora Jess Glynne e Isabelle Huppert.

La collezione sorprende per la sua vestibilità, Stella McCartney colpisce nel segno presentando capospalla indossabili, offrendo alle donne esattamente quello che vogliono, ma soprattutto quello di cui hanno bisogno nei loro armadi: abiti di seta con pannelli di pizzo che ne definiscono il movimento, tutti proposti in meravigliose tonalità gioiello. Il denim viene rielaborato con un effetto tie-dye e con un attitude sportiva. tra le stampe spicca una grafica cigno che decora camicie a collo alto e pantaloni pigiama.

Nel complesso la collezione ha un sapore sporty e femminile, la silhouette è sensuale, tra gli accessori spiccano le pochette in pelle e velluto e gli orecchini. Una collezione chic ricca di fascino.

[blogo-gallery id=”999293″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016