[blogo-gallery id=”999370″ layout=”photostory”]

La collezione Hanita per l’Autunno Inverno 2016-17 disegnata da Angela Testa, riflette il mix di sfumature ed influenze esotiche che hanno caratterizzato gli anni ’70, un decennio in cui tutto era possibile.

La linea passa dal Glam, all’Hippie alla Disco Music, il tutto nelle tonalità accese del rosso, arancio, verde e blu, oltre che nel classico Black&White, su tessuti in seta, tulle ricamato, chiffon e velluto.
Il mondo glamuor si identifica in giacche super skinny, abbinate a gonne dalle lunghezze midi e maxi con fantasie geometriche dall’effetto optical. Completano il look camicie in seta con pizzi e jabot tipicamente seventy per uno stile sofisticato ed elegante. I coloratissimi cappotti realizzati in alpaca suri e le pellicce sono perfetti con i pantaloni flarecheck o cropped. Must have, il gilet lungo lavorazione jacquard impreziosito da piume ton sur ton.

Maxi poncho ispirati ai gaucho argentini avvolgono mini abiti morbidi realizzati in chiffon con stampe in stile flower power, per lo stile Hippie. Influenze bohemienne per abiti lunghi dalle forme fluide. Motivi floreali ricamati su tulle con inserti in velluto. Il must Have di questo mood è la gonna over con stampa gipsy.

Il look da sera Hanita rimanda alle famose notti dello Studio54: bagliori metallici illuminano gonne e top plissettati, micropaillettes argentate impreziosiscono cardigan a mantella e scintillanti abiti cortissimi. Must Have, l’abitino in velluto color moss green con inserti in tulle nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016