Adrenalina allo stato puro. Questo è quello che vi aspetta sul nuovo giro della morte inaugurato a Mirabilandia, il parco divertimento più grande d’Italia che sorge a Ravenna.

“Grosso Guaio a Stunt City” è lo stunt show adrenalinico inserito all’interno di Mirabilandia: qui si trova il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Lo show è realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels, le celebri macchinine giocattolo.

Una performance da brivido, questo è quanto offrono gli stuntmen agli spettatori: i piloti, sospesi a testa in giù ad oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l’impiego di materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l’utilizzo di ben 1500 bulloni. Un vero e proprio spettacolo con tanto di trama, attori e stuntmen, dove Larry, uno scienziato spericolato, ha individuato la formula per creare le auto e i piloti del futuro, una formula così segreta e preziosa da diventare oggetto di desiderio di una banda di malvagi senza scrupoli, che farà di tutto per impadronirsene.

In accordo invece con la major Universal Pictures International l’altra area particolare: Dinoland dedicata al regno dei dinosauri. In occasione dell’uscita l’11 giugno del nuovo atteso kolossal della saga Jurassic Park, Jurassic World, tutta la zona avrà uno speciale allestimento che rimanderà al fim, per far scoprire ai piccoli visitatori tutto l’universo di curiosità e notizie legate ai dinosauri protagonisti del film.

image

 

Credits | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2015