Per gli amanti del brindisi e delle bollicine dall’anima più sofisticata e deluxe è in arrivo da maison Piper-Heidsieck un’esclusiva novità, la special edition dedicata alla festa degli innamorati, San Valentino 2014: lo champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage.

Ecco svelata la nuova proposta pensata per i più inguaribili romantici da Piper-Heidsieck. Uno champagne dal nome che svela già i segreti della sua essenza: Rosè Flower, è una confezione regalo luxury floreale, per stupirla e condividere momenti unici. Il packaging è chiaramente un omaggio alle rose, ed è impreziosito da un raffinato bouquet dei fiori più amati dalle donne. Al suo interno si cela una bottiglia di Piper-Heidsieck Rosé Sauvage che una volta aperto, si trasforma in un utile ed elegante portaghiaccio in cartone impermeabile.

[blogo-gallery id=”229123″ photo=”1-2″ layout=”slider”]
Un’ottima idea regalo per San Valentino 2014 per iniziare la cena all’insegna di un aperitivo effervescente. Lo champagne Piper-Heidsieck Rosé Sauvage nasce dall’assemblaggio di un grande classico come il Piper-Heidsieck Brut a cui si aggiunge una profumatissima proporzione di vini rossi fruttati della Champagne.

Uno champagne dal sapore quindi peculiare, non troppo classico, strutturato, ampio e fruttato ( il retrogusto è quello intenso dei frutti rossi). Questo particolare champagne -che sicuramente non è per tutti dato il suo gusto molto dolce- viene creato partendo da una maggioranza di Pinot Neri, da oltre 100 cru della Champagne e dei Pinot Meunier della Grande e Piccola Montagna di Reims.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014