[blogo-gallery id=”285257″ layout=”photostory”]

Ancore e cuori, rose e sirene: Abbondio, marchio storico italiano di soft drink nato nel 1889 e acquisito da Eurofood nell’aprile 2016, illumina la notte con “Tattoos”, la nuova linea di prodotti per la mixology ispirata all’arte dei tatuaggi old school. “Tattoos” parla ai protagonisti del mondo della notte con una selezione premium di tonics, ginger ale e ginger beer dalla forte personalità: 6 bottiglie che racchiudono 200 ml di prodotti di altissima qualità e 100% naturali – caratteristiche nel DNA di Abbondio da oltre 100 anni.

Piedi ben saldi, dunque, alla tradizione e alla qualità dei propri prodotti, ma con lo sguardo rivolto alle nuove culture urbane, ai protagonisti della nightlife, a chi le opere d’arte le sa apprezzare… soprattutto sulla pelle. Protagonisti del packaging sono infatti i simboli dell’arte old school: Hope, Mom and dad forgive me, One in each port, One red rose forever, Homeward, Heartbreaker.

MOM AND DADDY FORGIVE ME Ginger Potion Ale Il diavolo in corpo, una pozione d’amore. Solo ingredienti dannatamente naturali.
ONE IN EACH PORT Ginger Splash Beer Un amore e un Moscow Mule in ogni porto. Lo zenzero è fresco ed infuso con sapienza.
ONE RED ROSE FOREVER Sambuco Tricky Tonic Una rosa rossa è per sempre. Il fiore di sambuco per una sola notte.
HOMEWARD Herbal Cargo Tonic. A vele spiegate verso casa, un carico di gusto con le erbe del Mediterraneo.
HEARTBREAKER Bitter Simphony Lemon. Spezzami il cuore, uccidimi di desiderio. Questo è il gusto che voglio provare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2017