[blogo-gallery id=”1011852″ layout=”photostory”]

Le Ciel è il concept scelto per rappresentare la nuova collezione Atelier Pronovias 2017. Ispirati alla magia di una notte stellata, queste creazioni risplendono di luce propria, e rappresentano il sogno che si avvera durante il grande giorno della sposa. Questi abiti unici, eleganti e raffinati sono realizzati con tessuti e decorazioni di altissima qualità: una collezione haute couture con linee morbide, tessuti pregiati ed estrema attenzione ai dettagli.

La collezione Atelier Pronovias 2017, che si contraddistingue per i suoi ricami a mano, presenta dei veri e propri pezzi d’arte. Ricami innovativi che creano nuove forme, modelli e colori: piume, fili di seta e preziosi smeraldi verdi sono elementi ricorrenti della nuova collezione che rendono ogni abito raffinato e femminile.

La nuova collezione presenta forme semplici e minimaliste, con gonne a sirena e a matita, che mettono in risalto e valorizzano le forme femminili. Contraddistinguono, inoltre, la collezione abiti da principessa con gonne voluminose, abiti lunghi con corpetti strutturati, così come gonne che portano la moda sposa a conquistare nuovi traguardi.

Il pizzo, materiale iconico di Pronovias, viene utilizzato con un tocco leggero. Straordinario l’utilizzo del pizzo Chantilly, che valorizza la forma e la silhouette. Crepe, taffettà e chiffon sono i principali tessuti utilizzati per la collezione che donano freschezza e fluidità agli abiti. I dettagli sulla schiena e i tessuti multistrato sono presenti anche nella nuova collezione, decorati con ricami a mano e pietre preziose.

Per le spose che desiderano essere sensuali e alla moda anche durante il loro grande giorno, Pronovias propone gonne accattivanti con spacchi laterali presenti in alcuni abiti della collezione. Si tratta di una collezione unica con elementi che rimandano alla tradizione: abiti che fanno risplendere le spose durante il giorno più memorabile della loro vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2016